Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

E' in arrivo sul Mux Mediaset4 il canale TGcom24, il nuovo canale free di Mediaset dedicato alle news. Il canale sarà cosiil nuovo concorrente a sfidare i canali all-news già presenti sulle varie piattaforme italiane, in primis RaiNews24 e SkyTg24. Proprio quest'ultimo, secondo rumors, starebbe pensando ad introdurre il proprio canale anche sul digitale terrestre per aumentare il proprio pubblico ed ostacolare il nuovo canale in partenza.
Al momento MediasetTgcom24 già trasmette news in modalità "work in progress", in attesa appunto del lancio che si terrà all'inizio dell'ultima settimana di questo mese.
Presto aggiorneremo anche la nostra sezione copertura e composizione mux con i canali arrivati in questi giorni e quelli in arrivo.
Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione